Money Monster: il poster ufficiale del film diretto da Jodie Foster

di
È stato diffuso online il poster di Money Monster, pellicola che verrà presentata al prossimo Festival di Cannes e diretta dal premio Oscar Jodie Foster.

Protagonista del film è Lee Gates (George Clooney), un esperto di finanza e conduttore del programma di successo "Money Monster". Un giorno, durante una diretta, Gates viene preso in ostaggio da Kyle Budwell (Jack O'Connell), un uomo disperato per aver perso tutti i suoi soldi dopo aver seguito un consiglio di Gates. Diretto dalla due volte premio Oscar Jodie Foster, Money Monster comprende nel cast il due volte premio Oscar George Clooney, il premio Oscar Julia Roberts, Jack O'Connell, Dominic West, Caitriona Balfe, Christopher Denham, Giancarlo Esposito, Emily Meade e Chris Bauer. Per Jodie Foster si tratta del quarto film come regista e le riprese sono iniziate nel febbraio 2015, subito dopo il termine di quelle di Ave, Cesare! dei fratelli Coen, nel quale Clooney interpreta il protagonista, Baird Whitlock. Money Monster verrà distribuito in Italia dal 12 maggio.

Money Monster: il poster ufficiale del film diretto da Jodie Foster

Money Monster

Money Monster
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Regia: Jodie Foster
  • Interpreti: Julia Roberts, George Clooney, Jack O'Connell, Caitriona Balfe, Dominic West, Giancarlo Esposito, Emily Meade, Olivia Luccardi
  • Sceneggiatura: Alan Di Fiore, Jim Kouf, Jamie Linden
  • +

Nelle sale Italiane dal: 12/05/2016

incasso box office: 1.989.991 Euro

che voto dai a Money Monster?

7.5

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto