Mistress America, pubblicato il trailer del film con Greta Gerwig

di

Pubblicato il trailer di Mistress America, la nuova commedia con protagoniste Lola Kirke e Greta Gerwig, diretta da Noah Baumbach.

In Mistress America, sceneggiatura scritta da Noah Baumbach con il supporto di Greta Gerwig, Tracy (Kirle) è una adolescente alla moda che frequenta il college a New York, pronta a vivere le serate universitarie nella metropoli americana. A cambiarle la vita è l'incontro con la sorrelastra Brooke (Gerwig), che vive a Times Square con l'amore per una vita sregolata e che la condurrà in un vortice di avventure e folli piani.
«Il modo di fare film di Noah ci permette di sfruttare il suo senso dell'umorismo, che si sposa perfettamente con quello che vogliamo fare noi» ha dichiarato Nancy Utley, presidente di Fox Searchlight Pictures, che distribuisce la pellicola. «Siamo contenti di poter lavorare con Noah e Greta e di poterli seguire nelle loro idee, per noi è molto appagante» ha concluso la Utley.
Prodotto da Baumbach e Gerwig insieme con Scott Rudin, Lila Yacoub e Rodrigo Teixeira, Mistress America arriverà nei cinema il prossimo 14 agosto, dopo l'anteprima al Sundance Film Festival dello scorso gennaio: per l'Italia manca ancora una data ufficiale. Vi lasciamo al trailer.