Miss Sloane: ecco il nuovo trailer della pellicola con Jessica Chastain

di

La EuropaCorp ha rilasciato da poco un trailer per il suo nuovo thriller politico che porta il titolo di Miss Sloane, interpretato dalla nominata all'Oscar Jessica Chastain, che ricorderete per Interstellar e Zero Dark Thirty. Il filmato è disponibile, come sempre, dopo il salto, in calce alla news.

Diretto da John Madden, conosciuto per The Best Exotic Marigold Hotel e Shakespeare in Love, Miss Sloane sarà una pellicola che tratta di una stratega politica senza scrupoli e di grande successo, Elizabeth Sloane, che porterà il volto della Chastain. La nuova legislazione che richiede più rigorosi controlli per l'acquisto di armi sta guadagnando il supporto in Senato e la Sloane si avvicinerà alla punta di diamante della campagna, mettendosi contro avversari politici temibili e potenti. Spinta dal desiderio di vincere a tutti i costi, la protagonista metterà a rischio le persone più vicine a lei e si giocherà la carriera. La pellicola è stata descritta come un thriller politico avvincente che approfondisce la complessità di uno dei problemi più urgenti e ferocemente combattuti nell'America contemporanea.
Nel cast figurano anche Mark Strong, Gugu Mbatha-Raw, Michael Stuhlbarg, Alison Pill, Jake Lacy, Sam Waterston e John Lithgow. Ad occuparsi della produzione sono Ariel Zeitoun per EuropaCorp, Ben Browning per FilmNation e Kris Thykier per Archery Pictures, mentre Patrick Chu servirà come produttore esecutivo e Jonathan Perera ha scritto la sceneggiatura originale.
Il film è impostato per un'uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 9 dicembre 2016.