Miss Peregrine's Home for Peculiar Children: Eva Green in trattative per il nuovo film di Tim Burton

di

Secondo Variety, l'attrice Eva Green sarebbe in trattative per il ruolo da protagonista nel nuovo film di Tim BurtonMiss Peregrine's Home for Peculiar Children. Si tratta dell'adattamento cinematografico dell'omonimo libro di Ramson Riggs, un illustrato dark-fantasy per ragazzi, materiale perfetto per il regista californiano. 

Il romanzo racconta la storia di un ragazzo che si ritrova catapultato in un'isola sconosciuta, dove dovrà aiutare un gruppo di orfani con poteri speciali a difendersi da creature malvagie. La Green, che ha già lavorato con Burton in Dark Shadows, interpreterebbe il personaggio principale tra questi orfani, una sorta di "custode". Eva Green sta attraversando un periodo particolarmente: è apparsa recentemente nella serie televisiva Penny Dreadful, al cinema con 300 - L'alba di un impero ed il 22 agosto sarà nelle sale americane con Sin City - Una donna per cui uccidere di Robert Rodrgieuz Le riprese di Miss Peregrine's Home for Peculiar Children dovrebbero partire a febbraio 2015. 
FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali

Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Tim Burton
  • Interpreti: Eva Green, Asa Butterfield, Ella Purnell, Chris O’Dowd, Allison Janney, Terence Stamp, Kim Dickens, Rupert Everett, Judi Dench, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Jane Goldman
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/12/2016

incasso box office: 6.263.903 Euro

Nelle sale USA dal: 30/09/2016

incasso box office: 28.871.140 Euro

che voto dai a Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali?

6.4

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto