Miss Peregrine, Everyeye vi mostra in esclusiva la clip dei contenuti extra

di
Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali è in arrivo dal 23 marzo in anteprima solo negli store digitali e, a partire dal 7 aprile, il film diretto da Tim Burton sarà disponibile in DVD, Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e 4K Ultra HD™.

Su Everyeye, in esclusiva, ecco la clip dei contenuti speciali del film con Eva Green, realizzato dal genio visionario Tim Burton, il quale ha dato vita sul grande schermo alla magia del libro best-seller di Ransom Riggs con un’avventura fantastica di mistero, potere e stranezze.

All’età di sedici anni, il giovane Jake svela un mistero che oltrepassa realtà e tempi alternativi, il ragazzo scopre, infatti, un mondo segreto per bambini speciali, dove incontra Emma con il potere di lievitare, Olive che può creare e controllare il fuoco con la mente e l’invisibile Millard. Il gruppo di ragazzi si ritroverà presto in pericolo e dovrà unirsi per proteggere un modo straordinario, proprio come loro.

Il cast di Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali è composto da grandi star del cinema internazionale: Eva Green (Miss Peregrine), Samuel L. Jackson (Barron), nominato all'Oscar®, Allison Janney (Dr. Golan), vincitrice dell'Emmy Award® e le star esordienti Asa Butterfield (Jake) e Ella Purnell ( Emma).

Per saperne di più sull'edizione digital home video del film, ecco il link ad iTunes (https://itunes.apple.com/it/movie/miss-peregrine-la-casa-dei/id1177688746)

Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali

Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Tim Burton
  • Interpreti: Eva Green, Asa Butterfield, Ella Purnell, Chris O’Dowd, Allison Janney, Terence Stamp, Kim Dickens, Rupert Everett, Judi Dench, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Jane Goldman
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/12/2016

incasso box office: 6.263.903 Euro

Nelle sale USA dal: 30/09/2016

incasso box office: 28.871.140 Euro

che voto dai a Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali?

6.4

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto