Minecraft: The Movie, Steve Carell entrerà nel cast?

di

Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che la Warner Bros. Pictures e Mojang abbiano finalmente iniziato a muovere i primi passi per la definizione della squadra di attori del loro nuovo progetto, trovando la prima stella che ritornerà sui grandi schermi all'interno del prossimo film intitolato Minecraft, ispirato all'omonimo e celebre videogame.

Stando a quanto riportato su Variety nelle ultime ore, l'attore Steve Carrell è in lizza per andare a ricoprire il ruolo del protagonista nell'adattamento del videogioco che è impostato per uscire il 24 maggio 2019.
Carell, presumibilmente, è stato considerato per andare a prestare la voce al personaggio al centro del film, ma il formato esatto che la pellicola su Minecraft avrà non è ancora stato rivelato ufficialmente. Il creatore di It's Always Sunny in Philadelphia, lo scrittore e star Rob McElhenney si occuperà della regia. Roy Lee e Jill Messick figureranno come produttori.
Carell in passato ha impersonato Gru nella pellicola della Universal Pictures e Illumination Entertainment, Cattivissimo Me. Tra i suoi lavori possiamo ricordare anche Foxcatcher e The Big Short, inoltre ha recitato all'inizio di quest'anno nel film di Woody Allen intitolato Cafe Society. Moltissimi lo ricordano, poi, per aver recitato in Una settimana da Dio al fianco di Jim Carrey e Morgan Freeman e per essere stato il protagonista del sequel Un'impresa da Dio. Per quanto riguarda il piccolo schermo, Carell è anche noto per il suo ruolo in The Office.