Mine: Armie Hammer alle prese con una mina nella nuova clip

di

Eagle Pictures ha rilasciato tramite il proprio canale YouTube due nuove clip del film ad alta tensione Mine, tra cui un dietro le quinte della pellicola e una scena in cui il soldato interpretato da Armie Hammer si troverà alle prese con un’insidiosa mina nel bel mezzo del deserto. Potete vedere i video come sempre subito dopo il salto!

Mine narra la storia di un soldato (Armie Hammer) che mentre sta tornando al campo base dopo una missione nel deserto, poggia inavvertitamente il piede su una mina antiuomo. Non può più muoversi, altrimenti farebbe scattare il meccanismo che innesca la bomba e salterà in aria. In attesa dei soccorsi per due giorni e due notti, dovrà sopravvivere non solo ai pericoli del deserto ma anche alla terribile pressione psicologica della tutt'altro che semplice situazione.

Dal produttore di Buried: Sepolto, arriva un altro thriller adrenalinico, questa volta diretto dai due geniali registi italiani Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, in uscita nelle sale cinematografiche il 6 ottobre 2016.