Mila Kunis si unisce al cast di Hell & Back

INFORMAZIONI FILM
di

L'attrice e bravissima doppiatrice Mila Kunis presterà la sua voce a Deema, un mezzo-demone, nel film d'animazione in stop-motion Hell & Back di Tom Gianas (Tenacious D e il plettro del destino) e Ross Shuman (Robot Chicken).

Il personaggio di Mila è un demone con sangue umano che, grazie all'abilità di muoversi attraverso tutto l'aldilà, è diventata uno degli esseri più forti di tutto l'Inferno. È la figlia di Orfeo che, anche se non viene raccontato nel mito, si accoppiava con qualsiasi cosa si muovesse e si era spinto all'Inferno per assaggiarne i piaceri.
"Siamo entusiasti di aver coinvolto Mila. Il suo insieme unico di fascino e comicità si presta benissimo a quello che sarà probabilemente uno dei personaggi femminili più memorabili in un film d'animazione per molto tempo. Il suo personaggio è il Han Solo del film."
Il film porterà sullo schermo le avventure due amici (doppiati da Nick Swardson e TJ Miller) alla ricerca di un compagno accidentalmente trascinato all'Inferno . Nel cast, oltre alla presenza di Swardson, Miller e Kunis, sono stati annuciati anche Rob Riggle, Brian Posehn e Kumail Najiani nei ruoli di supporto. Particolarità del lugometraggio è che avrà un rating-R, quindi la sua visione sarà sconsigliata ai più giovani.
I prossimi impegni della Kunis sono accanto a Mark Wahlberg in Ted, produzione Universal che vede il debutto registico di Seth MacFarlane, il creatore dei Griffin e nel prequel de Il Mago di Oz, prodotto dalla Disney, Oz: the Great and Powerful di Sam Raimi.

Altri contenuti per Hell & Back