Michael Pena vestirà i panni del protagonista in The Worker

INFORMAZIONI FILM
di

Michael Pena sta per tornare sulle scene. L'attore reduce dalla sua parte in Ant-Man sarà il protagonista di The Worker, un progetto diretto da Dan Bradley, recente coordinatore degli stunt in The Bourne Ultimatum. Il film sarà prodotto da Jeremy Renner e Don Handfield, che produrranno insieme con la loro azienda The Combine.

Il film sarà mostrato per la prima volta al festival di Berlino, per essere presentato così all'interno mercato cinematografico. Il film racconta di un agente speciale messicano, interpretato da Pena, che lavora per debellare le forze di un cartello della droga per poi essere costretto a lasciare il paese ed entrare nel programma di protezione testimoni a Los Angeles, con la sua intera famiglia. Ogni giorno l'agente lavora come bracciante sapendo che la moglie e suo figlio sono al sicuro, ma il cartello ha braccia molto lunghe e quando riesce a rapire i suoi famigliari, tutte le sue capacità e abilità tornano a galla, pronte per essere messe al servizio della giustizia e della vendetta personale.

Pena, che di recente è stato visto anche in The Martian, recentemente è stato coinvolto in CHiPS, il film che ha riproposto la serie tv degli anni '70, vestendo i panni dell'ufficiale di polizia Poncharello. Bradley, invece, dopo aver lavorato sulla seconda unità di stunt per la serie di Bourne, è accreditato anche per Spider-Man 2 e 3, oltre che per Mission: Impossible - Ghost Protocol e il prossimo Triple 9.