Notizie

    Michael Jackson: The Life of an Icon, il video della première

    1

    video 09:35, 10 Novembre 2011

    Michael Jackson: The Life of an Icon, il video della première

    Ve ne avevamo già parlato: il 2 novembre è stato presentato a Londra in anteprima mondiale Michael Jackson: The Life of an Icon, il film documentario sulla vita de Re del Pop realizzato dal produttore e suo grande amico David Gest. Tantissime le star presenti al red carpet e all'after party che ha seguito la proiezione. Erano presenti anche Tito e Rebbie Jackson (fratello e sorella di Michael) e gli avvocati Thomas Mesereau e Susan Yu. Ecco a voi un video esclusivo sull'evento.Vi ricordiamo che Michael Jackson: The Life of an Icon sarà disponibile in Italia in DVD e Blu-ray dal 23 novembre grazie a Universal Pictures.

    Michael Jackson: The Life of an Icon, evento Live Streaming stasera a Londra
    notizia 16:00, 2 Novembre 2011

    Michael Jackson: The Life of an Icon, evento Live Streaming stasera a Londra

    David Gest e Universal Pictures presenteranno insieme uno speciale evento per celebrare il lancio del nuovo film di Gest, Michael Jackson: The Life Of An Icon che si terrà a Londra mercoledì 2 novembre 2011 presso l’Empire Leicester Square. Il film uscirà in Italia in Blu-ray e DVD il 23 novembre 2011. Saranno presenti il fratello Tito, la sorella Rebbie, David Gest e i leggendari avvocati Thomas Mesereau e Susan Yu (che hanno fatto assolvere con successo Michael Jackson da tutte le accuse per molestie su minori durante il caso giudiziario nel 2005). Tutti insieme parteciperanno ad uno speciale Q&A prima della proiezione per discutere del loro coinvolgimento nel progetto.

    Michael Jackson: The Life Of An Icon
    notizia 09:56, 27 Ottobre 2011

    Michael Jackson: The Life Of An Icon

    Il regista David Gest e Universal Pictures annunciano oggi che presenteranno insieme uno speciale evento per celebrare il lancio del nuovo film di Gest 'Michael Jackson: The Life Of An Icon' che si terrà a Londra alle ore 20.00 di Mercoledì 2 Novembre 2011 presso l'Empire Leicester Square. Il film uscirà in Italia in Blu-ray e DVD il 23 Novembre 2011. (ulteriori info dopo il salto)