Michael Bay vorrebbe un film R-Rated sui Transformers

di

Il franchise dei Transformers comprende anche l'ultimo film che sarà tra poco in sala, Transformers: L'Ultimo Cavaliere. Bene, il regista Michael Bay, che ha finito con questo la sua esperienza alla regia della serie, vorrebbe un R-Rated a tema.

Un po' come è stato per Logan, l'idea di Bay è far evolvere le pellicole con l'età di chi le guarda, arrivando quindi alla fine, ad un film meno "bambinesco". Gli piacerebbe vedere una cosa del genere e l'ha dichiarato lui stesso: "Mi piacerebbe. Ho sempre detto che penso che sarebbe una grande idea. Non so se Hasbro l'avrebbe mai approvato, ma penso comunque che sarebbe una grande idea."

Bay ha detto in passato a Collider che c'era un'idea su qualcosa di R-Rated per lo spinoff su Bumblebee: "Sarebbe divertente. C'è un'idea che sarebbe più che altro una cosa divertente R-Rated in Bumblebee. Non voglio dirlo, ma sarebbe davvero divertente. Molto Quentin Tarantino."

Transformers: L'Ultimo Cavaliere cast: Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro e il cast vocale include Peter Cullen, John Goodman e John DiMaggio.