Messi, storia di un campione: nuovo trailer per il film-evento

di

Universal Pictures Italia e The Space Movies, in collaborazione con 102 Distribution, presentano il nuovo trailer di Messi, storia di un campione, il film diretto da Alex de la Iglesia.

Presentato alla 71a Mostra di Venezia, Messi - Storia di un Campione (nei cinema solo oggi e domani 2 giugno) racconta la vita e la carriera del fuoriclasse pluripremiato Lionel Messi sia attraverso le testimonianze di grandi leggende del calcio come Menotti, Maradona, Valdano e Cruyff così come dalle persone che l’hanno accompagnato nel suo percorso di vita il tutto attraverso immagini d’archivio, interviste e clip inediti.
Riuniti a cena, gli amici, i compagni di squadra, ex-allenatori, giornalisti e scrittori ripassano i momenti più significativi della vita di Messi, dalla sua infanzia con l’inseparabile pallone alla decisione di lasciare Rosario per Barcellona, la lontananza dalla famiglia e dagli amici narrato con video esclusivi di repertorio. E non mancano i momenti più decisivi e importanti della carriera del calciatore che ha saputo stupire il mondo con la sua umiltà e austerità in campo e che ha reso orgogliosi tutti quelli che hanno condiviso il suo percorso e che continuano a farlo.

Messi

Messi
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Biografico
  • Regia: Álex de la Iglesia
  • Interpreti: Valentín Rodríguez, Juan Ignacio Martínez, Álex Burgués, Marc Balaguer, Juan Pablo Garaventa, Cecilia Miserere, César Rubio, Julia Azar, Johan Cruyff, Jorge Valdano, César Luis Menotti, Andrés Iniesta, Gerard Piqué
  • Sceneggiatura: Álex de la Iglesia
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/06/2015

che voto dai a Messi?

5.3

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto