INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Mercy: Dylan McDermott nel cast
    notizia 10:00, 14 Dicembre 2012

    Mercy: Dylan McDermott nel cast

    Dylan McDermott (Candidato a sorpresa, Noi siamo infinito, American Horror Story) si unisce al cast di Mercy, horror-thriller drammatico Universal Pictures tratto da Gramma, racconto di Stephen King parte della raccolta del 1985 Scheletri (Skeleton Crew). L'attore statunitense raggiunge così tra i protagonisti Chandler Riggs (The Walking Dead), Joel Courtney (Super 8) e Frances O'Connor (Jayne Mansfield's Car).

    Mercy: Riggs e Courtney i protagonisti
    notizia 09:56, 3 Dicembre 2012

    Mercy: Riggs e Courtney i protagonisti

    I giovani attori Chandler Riggs (The Walking Dead) e Joel Courtney (Super 8) saranno i protagonisti di Mercy, horror-thriller Universal Pictures tratto da Gramma, un racconto di Stephen King parte della raccolta del 1985 Scheletri (Skeleton Crew). Adattato in precedenza per il piccolo schermo in un episodio di The New Twilight Zone scritto da Harlan Ellison, Mercy racconta la vicenda di due ragazzini in visita alla nonna in ospedale. Scopriranno che la donna è una strega e che i suoi poteri sono alimentati da un patto con gli Antichi.

    Peter Cornwell dirigerà Mercy di Stephen King
    notizia 14:29, 27 Ottobre 2012

    Peter Cornwell dirigerà Mercy di Stephen King

    Sarà il regista Peter Cornwell a dirigere Mercy, basato sul racconto di Stephen King Granma. Il film sarà prodotto dalla Blumhouse Productions e distribuito da Universal Pictures; a scrivere la pellicola sarà Matt Greenberg. Vi terremo aggiornati.