Men in Black 3 sarà il nuovo film di Will Smith?

di

Molti sono i progetti che potrebbero vedere coinvolto Will Smith in un futuro più o meno prossimo: dal terzo episodio di Men in Black, al remake de Il Sospetto di Hitchcock a The City that Sailed.

Dopo quasi un anno di speculazioni, Variety afferma che la scelta ormai pare essere stata ridotta proprio a MIB 3 e The City that Sailed.
Quest'ultimo, incentrato sulle vicende di un mago di strada newyorkese infelice perché separato dalla sua giovane figlia, è sceneggiato dal regista di Gattaca Andrew Niccol, ed è ancora privo di un director. La compagnia di produzione di Smith, la Overbrook Films che si sta occupando anche del remake di Karate Kid, ha portato il progetto a 20Th Century Fox che, a quanto pare, è intenzionata a produrre. Ma dall'altra parte della sponda, c'è affacciata Sony che sarebbe ben intenzionata a proseguire il franchise di Men In Black che tanti milioni di dollari ha portato nelle sue casse e con la quale Smith ha un ottimo rapporto professionale (sono stati fatti proprio con Sony i due film americani di Muccino interpretati da Will Smith "La Ricerca della Felicità" e "Seven Pounds"). Variety afferma che, in ogni caso, il prossimo film di Smith sarà proprio uno di questi due.

Men in Black 3 sarà il nuovo film di Will Smith?