Meg: Robert Taylor scritturato per il film sullo squalo preistorico

INFORMAZIONI FILM
di

Un'altra aggiunta è stata da poco comunicata per la pellicola di prossima uscita Meg. L'attore australiano Robert Taylor, che abbiamo visto recentemente nella serie televisiva Longmire del servizio di streaming Netflix, è infatti salito a bordo del nuovo thriller che vedrà in primo piano il terribile squalo gigante.

L'attore va, quindi, ad unirsi agli altri attori già confermati per apparire all'interno della nuova pellicola cinematografica di Jon Turteltaub, ovvero Jason Statham, Fan Bingbing e Cliff Curtis ma il ruolo che la new entry andrà a ricoprire non è ancora stato rivelato.
Meg, scritto da Dean Georgaris con una riscrittura da James Vanderbilt, sarà incentrato sul personaggio interpretato da Jason Statham, un palombaro della marina statunitense la cui carriera militare finisce in disgrazia dopo che la sua squadra incontra la morte dopo l'incontro con un antenato preistorico dello squalo che può arrivare alla lunghezza di circa 18 metri. Con la sua squadra distrutta dalla bestia, ben presto gli viene offerta una possibilità di redenzione quando il mostro semina il terrore al largo delle coste della Cina.
Adattamento per il grande schermo del romanzo scritto dall'autore Steve Alten uscito nel 1997, la pellicola annovera tra i suoi produttori Lorenzo Di Bonaventura, Belle Avery e Colin Wilson, mentre Wei Wayne Jiang, Barrie M. Osborne, Randy Greenberg e Gerald R. Molen si stanno occupando della produzione esecutiva.
Il film ha una data di debutto prevista per il 2 marzo 2018.