Meg: Cliff Curtis di Fear the Walking Dead viene aggiunto al cast

INFORMAZIONI FILM
di

Da poche ore, è stata confermata la notizia secondo cui l'attore Cliff Curtis, che ricopre un ruolo da protagonista nella serie Fear The Walking Dead, si è unito al cast della nuova pellicola della Warner Bros intitolata Meg, che vedrà in primo piano il terribile squalo gigante preistorico.

L'attore si unisce ad un cast che comprende Jason Statham, Rainn Wilson, Fan Bingbing, Ruby Rose e Jessica McNamee.
Basato sul best seller del New York Times scritto da Steve Alten, il film sarà diretto dal regista di National Treasure, ovvero Jon Turteltaub, che seguirà una sceneggiatura di James Vanderbilt. Lorenzo di Bonaventura e Colin Wilson produrranno il film per la Warner Bros.
Sul suo sito ufficiale, Alten descrive il suo romanzo del 1997 scrivendo: "In uno dei canyon più profondi del Pacifico, Jonas Taylor si trovò faccia a faccia con il più grande e più feroce predatore nella storia del regno animale. Unico sopravvissuto della missione, Taylor è ossessionato da ciò che è sicuro di aver visto, ma ancora non può dimostrare che la sua esistenza. Il gigante preistorico pesa venti tonnellate e potrebbe lacerare un Tyrannosaurus rex in pochi secondi. Considerato pazzo a causa di un disturbo da stress post-traumatico, Taylor si rifiuta di dimenticare ciò che quasi gli costò la vita. Con un dottorato di ricerca in paleontologia, il protagonista trascorre anni tra varie conferenze e scrivendo sulla possibilità che Meg si nutra a livelli ancora più profondi del mare.Convinto a tornare in acqua, Taylor si troverà ad affrontare il terrore e quello che trova potrebbe tingere le maree di osso sangue fino alla fine dei tempi.".
Meg ha una data di debutto nelle sale cinematografiche statunitensi prevista per il 2 marzo 2018.