Mechanic Resurrection: online un video dal dietro le quinte del film

di

Nel corso della serata di ieri, la compagnia Summit Entertainment ha diffuso in rete un nuovo video direttamente dal dietro le quinte del film di prossima uscita intitolato Mechanic: Resurrection, con Jason Statham, Jessica Alba e Tommy Lee Jones. Il filmato è disponibile in fondo alla news, dopo il salto.

Manca davvero poco al debutto di questa nuova pellicola. Mechanic: Resurrection, infatti, verrà lanciato nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 26 agosto 2016. Per chi non lo sapesse, il film sarà il sequel della pellicola uscita nel 2011 e che ha incassato 62 milioni di dollari in tutto il mondo. Questa prima installazione dal titolo The Mechanic era stata concepita per essere il remake del film del 1972 diretto da Michael Winner, con Charles Bronson come protagonista.
Il film narrerà di Arthur Bishop, che porterà il volto di Jason Statham, già apparso nel thriller d'azione del 2011. Jessica Alba impersonerà la bellissima e astuta donna che, attraverso manipolazioni ingannevoli, costringerà il protagonista a tornare alla vecchia vita e a mettersi di nuovo in pericolo. Questa volta, la missione sarà il completamento di una lista di delitti tremendamente complicati che costringeranno Bishop a scontrarsi con gli uomini più pericolosi del globo.
La pellicola è stata girata Bangkok, in Thailandia e ha visto alla regia Dennis Gansel, conosciuto per lavori come We Are the Night. Oltre a Statham, Alba e Jones, anche Michelle Yeoh ha fatto parte del cast.