Mechanic: Resurrection, ecco una nuova clip ufficiale con Jessica Alba

di

Da poche ore, la Summit Entertainment ha rilasciato online una nuova clip ufficiale per il film di prossima uscita Mechanic: Resurrection, che ci mostra una scena del sequel del franchising d'azione che porterà insieme sul grande schermo le stelle Jason Statham e Jessica Alba. Come sempre, trovate il filmato dopo il salto, in calce alla news.

Come potete vedere dal video, il protagonista Arthur Bishop, che porta il volto di Statham, inizia ad avere buoni motivi per ritenere che la donna che ha appena incontrato nasconda qualcosa.
Per chi non lo sapesse, il film rappresenta il seguito all'action thriller del 2011 che ha visto come regista Simon West e che era a sua volta un remake del film del 1972 interpretato da Charles Bronson.
Mechanic: Resurrection prende avvio quando il personaggio di Jessica Alba, bellissima e astuta, manipola con l'inganno Arthur Bishop in modo tale che lui torni alla la vita che ha lasciato. Ben presto, Bishop si metterà ancora una volta in pericolo. La sua missione sarà quella di completare un elenco impossibile di omicidi. La lista, infatti, comprende gli uomini più pericolosi al mondo.
Girato a Bangkok, in Thailandia, il nuovo film è stato diretto da Dennis Gansel, che potete ricordare per We Are the Night. Oltre a Statham e Alba fanno parte del cast anche Tommy Lee Jones e Michelle Yeoh. Ad occupari della stesura della sceneggiatura sono stati Philip Shelby e Tony Mosher, mentre John Thompson, Robert Earl, David Winkler e William Chartoff hanno servito in veste di produttori.
Mechanic: Resurrection farà il suo debutto nelle sale americane venerdì 26 agosto.