Mean Dreams: online il trailer dell'ultimo film di Bill Paxton

INFORMAZIONI FILM
di

Pubblicato online il trailer dell'ultimo film di Bill Paxton, attore recentemente scomprarso conosciuto per le sue partecipazioni in Titanic, Terminator e Aliens.

Diretto dal regista canadese Nathan Morlando e mostrato già al festival di Cannes del 2016, Mean Dreams è un thriller ambientato nella sconfinata provincia americana. Racconta della fuga di Jonas e Casey, due quindicenni innamorati e costretti a condurre vite infelici. Dopo aver rubato un ingente quantitativo di denaro dal padre di Casey, il poliziotto corrotto immischiato nel traffico della droga Wayne Caraway, i due adolescenti scapperanno alla ricerca di un futuro migliore.

Il ruolo del poliziotto-spacciatore Caraway è stato affidato a Bill Paxton, efficientissimo caratterista apparso in decine dei maggiori blockbuster prodotti negli ultimi trent'anni ad Hollywood (Terminator, Titanic, Aliens, Commando fra i tanti). L'attore è recentemente scomparso all'età di 61 anni, a seguito di complicazioni dovute ad un intervento al cuore.

Il film verrà distribuito nelle sale americane il 13 aprile. Non è stata ancora specificata un'eventuale distribuzione in Italia.