Mazinga Z: da ottobre arriva al cinema il film d'animazione giapponese!

di

A Ottobre la Lucky Red distribuirà nei cinema italiani, sotto il marchio Key Films, il film d’animazione Mazinga Z, super atteso dai fan. Gli addict e una nuova generazione di giovani, potranno così godersi le avventure di questo personaggio così amato. Intanto ecco a voi il poster ufficiale!

Gō Nagai lo creò nel 1972. Mazinga Z fu il primo robot ad essere pilotato da un essere umano nell'universo degli anime giapponesi e, grazie ai suoi valori universali di pace e giustizia Mazinga Z è davvero intramontabile. Chi si avvicinerà al suo mondo da neofita, potrà dunque gustarsi non solo questa nuova pellicola, ma anche tutti i manga e le serie tv che hanno fatto di Mazinga Z un'icona a livello globale.

L'avventura che vedremo al cinema avrà per protagonista, come è ovvio, lo storico personaggio di Kōji Kabuto che dovrà vedersela con una minaccia che tiene sotto scacco il pianeta Terra. A seguito del grande successo che ha riscosso Capitan Harlock, la Toei Animation continua la partnership con la società di Andrea Occhipinti che porterà con orgoglio nei cinema italiani un altro classico senza tempo dell’animazione giapponese.

Mazinga Z: da ottobre arriva al cinema il film d'animazione giapponese!