Maze Runner - La rivelazione: la prima foto di Dylan O'Brien dopo l'incidente

di

A poche ore dalla vittoria ai Teen Choice Awards 2016 e dalla mancata partecipazione al Comic-Con di San Diego insieme al resto del cast di Teen Wolf, Dylan O'Brien è riapparso pubblicamente dopo l'incidente sul set di Maze Runner - La rivelazione.

Una foto dell'attore è comparsa sui social, condivisa da una fan che l'ha incontrato per caso in uno dei ristoranti della catena Jamba Juice, dove lei lavora.
L'entourage di O'Brien non ha svelato quanto recente sia la foto ma sembra che lo scatto sia di poco tempo fa. In ogni caso su Twitter si sono scatenati i commenti dei fan, che hanno commentato anche l'inedita barba sfoggiata dall'attore.
La stessa fan ha raccontato di aver trovato O'Brien "in ottima forma e felice di scambiare quattro chiacchiere prima di prendere la sua bevanda."
Ora bisognerà capire quando riprenderanno le riprese di Maze Runner - La rivelazione ma secondo quanto dichiarato dal regista, Wes Ball, il lavoro dovrebbe riprendere a dicembre, quando O'Brien terminerà di girare l'ultima stagione di Teen Wolf.

Maze Runner - La rivelazione: la prima foto di Dylan O'Brien dopo l'incidente