May in the Summer, trailer dalla commedia di Cherien Dabis

di

E' disponibile in rete il trailer di May in the Summer, commedia per il grande schermo scritta e diretta da Cherien Dabis, una produzione realizzata tra USA e Qatar che vede nel cast Alexander Siddig, Hiam Abbass, Cherien Dabis, James Garson Chick, Ritu Singh Pande, Nadine Malouf, Elie Mitri e Nasri Sayegh. Il film, che vede la stessa regista anche nel ruolo di protagonista, racconta la storia di May, che ritorna ad Amman per organizzare il suo matrimonio dopo aver abbandonato una carriera di successo a Manhattan, situazione che la farà precipitare in un caos familiare in cui tutti, dalla madre contraria alle nozze con un musulmano, al padre che assiste a tutto in modo distaccato e indifferente, sembra non considerare la sua felicità.

La donna sarà alle prese anche con il rapporto tra le due sorelle, tornate anche loro dall'America dopo anni di lontananza, che si rivedono per una festa attesa e temuta da ciascuna. Una collisione tra due mondi, la rivelazione che in realtà nulla è come sembra e il duro confronto tra tradizione e modernità. May in the Summer uscirà nei cinema americani il prossimo 22 agosto.
FONTE: spoilertv.com, youtube.com
Quanto è interessante?
0

May in the Summer

May in the Summer
  • Distributore:
  • Genere: Commedia
  • Regia: Cherien Dabis
  • Interpreti: Alexander Siddig, Hiam Abbass, Cherien Dabis, James Garson Chick, Ritu Singh Pande, Nadine Malouf, Elie Mitri, Nasri Sayegh
  • Sceneggiatura: Cherien Dabis
  • +

che voto dai a May in the Summer?

ND.
Inserisci il tuo voto