Max Rose: online il poster e il trailer ufficiale del film con Jerry Lewis

INFORMAZIONI FILM
di

Da poche ore, la Lightstream Entertainment ha rilasciato online il primo trailer ufficiale e il poster del film dal titolo Max Rose, pellicola scritta e diretta da Daniel Noah che porterà di nuovo sul grande schermo Jerry Lewis per il suo primo ruolo da decenni. Trovate tutto il materiale, dopo il salto, in calce alla news.

Come forse alcuni di voi già sapranno, il film seguirà le vicende del pianista jazz in pensione Max Rose, che porterà il volto di Lewis. Anche se la sua carriera non è stata esattamente ciò che sperava, Max si è sentito sempre come un uomo benedetto dal successo perché la sua bella ed elegante Eva, che sarà interpretata da Claire Broom, è stata sempre al suo fianco. Un giorno, Max scopre una lettera d'amore da parte di un altro uomo tra le cose di Eva e questa rivelazione sconvolgente lo porta a credere che tutto il suo matrimonio, anzi, tutta la sua vita sia stata costruita su una menzogna. Dopo un periodo di isolamento, Max decide di affrontare Ben, l'uomo che gli ha portato via sua moglie, impersonato da Dean Stockwell. La sua speranza sarà quella di trovare quelle risposte di cui ha così disperatamente bisogno.
Tra gli altri attori che figurano nel cast di Max Rose abbiamo anche Kevin Pollak che vestirà i panni del figlio di Max e Kerry Bishé che, invece, presterà il volto al nipote di Max, senza dimenticare Mort Sahl, Illeana Douglas, Rance Howard e Lee Weaver.
Ricordiamo che Max Rose farà il suo debutto a New York il 2 settembre e a Los Angeles il 9 settembre, con una diffusione nelle sale cinematografiche a livello nazionale nel corso del mese di ottobre.

Max Rose: online il poster e il trailer ufficiale del film con Jerry Lewis