Notizie

    notizia 22.20, 19 Ottobre 2008

    Il Max Payne cinematografico ha già un sequel?

    A sentire quanto riporta in merito Cinema Blend pare proprio di sì. Il riferimento va dritto ai titoli di coda della pellicola al cui termine, come accaduto per Iron-Man, sembra sia presente una sequenza che lasci più che intuire la possibilità di un seguito. Dipenderà come al solito dagli incassi. Ricordiamo a tutti che Max Payne, diretto da John Moore (Behind Enemy Lines, The Omen remake), è in distribuzione negli Stati Uniti dallo scorso Venerdì.

    notizia 18.32, 12 Ottobre 2008

    Wahlberg e' il detective Max Payne

    (ANSA) - LOS ANGELES, 12 OTT - Mark Wahlberg sta per arrivare sul grande schermo da protagonista con Max Payne, adattamento cinematografico dell'omonimo videogame. La pellicola, diretta da John Moore e scritta da Beau Thorne, sara' nelle sale americane dal 17/10 e a fine novembre in Italia. Wahlberg veste i panni del celebre Max Payne: un detective che, dopo aver perso la moglie e il figlio (rimasti uccisi durante quella che la polizia ritiene una rapina), non crede piu' nella giustizia, inizia ad indagare per conto suo.

    notizia 22.03, 9 Settembre 2008

    Probabili problemi di rating per Max Payne

    Il regista John Moore, in proposito, è alquanto seccato. Parliamo della possibilità che la MPAA 'bocci' il suo Max Payne con un severo R-Rating, negando così la possibilità di vederlo a gran parte del pubblico adolescenziale privo di accompagnatori maggiorenni. "Il fatto è che la MPAA cambia le regole d'assegnazione volta per volta facendosi influenzare dal nome altisonante delle pellicole oggetto di rating. A Dark Knight hanno ad esempio dato un comodo PG-13 inchinandosi ai voleri della Warner. Pensavo di non avere problemi con Max Payne ed invece..." le sue parole precise.