Matthew McConaughey ha già parlato con Marvel e DC Comics per potenziali ruoli nei loro film

di

Perché non abbiamo ancora visto l'attore Matthew McConaughey in un cinecomic? La risposta è piuttosto semplice: non ha ancora trovato il ruolo o il progetto adatto.

"Ho letto già alcune sceneggiature sia Marvel che DC Comics e ne ho parlato con loro, ma non vi dirò di quali progetti si trattano - o si trattavano" spiega "Quindi sì, sono stato dietro a qualche progetto ma nessuno di questi era giusto per me. Ma sono sempre aperto a questa possibilità".

"Per me è semplicissimo: leggo la sceneggiatura. Poi mi domando: è un'opportunità eccitante? I soldi che mi offrono sono abbastanza? Allora sì." continua "Si tratta di un treno in cui, se sali a bordo, entri a far parte di un franchise di 3, 4, 5 film in cui interpreti tante volte lo stesso supereroe o lo stesso antieroe. E ci ragioni sopra: se accetti, sarai in quel treno per molto ma molto tempo. Parlando di contratti, sei obbligato a tornare a vestire quel personaggio per tantissimi film. E' qualcosa che mi chiedo spesso, è vero, ma alla fine tutto inizia con la storia ed il personaggio che mi propongono".