Masterminds - I Geni della Truffa: tante risate con due nuove clip

di

Lucky Red ha pubblicato in giornata due nuove clip di Masterminds - I Geni della Truffa, la commedia diretta da Jared Hess e con Zach Galifianakis (Una Notte da Leoni) nel ruolo del protagonista. Potete visionare il filmato andando in calce alla notizia.

Le due clip mostrano integralmente alcune scene intraviste nei svariati trailer in cui il protagonista, David Ghantt, si mette in mostra davanti a un poliziotto e una cassiera. Nel secondo filmato invece il protagonista tenta di sfuggire al suo nemico in un modo piuttosto comico.

La storia di Masterminds - I Geni della Truffa vede protagonista un uomo di nome David Ghantt (Zach Galifianakis) che come lavoro fa il conducente di automezzi blindati. Si tratta di un lavoro monotono e noioso e la vita di David sembra essere arrivata al capolinea, quando improvvisamente arriva Kelly Campbell (Kristen Wiig) che gli allevia le sue giornata, ma la svolta totale viene con Steve Chambers, interpretato da Owen Wilson che lo convince a rubare ben 17 milioni di dollari.