Mary Poppins Returns: Lin-Manuel Miranda parla del suo ruolo nel film

di

Parlando con Variety, la star di Broadway Lin-Manuel Miranda ha offerto nuovi interessanti dettagli sul suo personaggio che apparirà all'interno della pellicola intitolata Mary Poppins Returns, rivelando alcune interessanti curiosità sulla trama del film.

"Sta assumendo la forma di un sequel. Michael e Jane Banks sono cresciuti e si ritrovano nello stesso posto. Mary Poppins torna per prendersi cura dei bambini di Michael." - afferma l'attore - "Io interpreto un lampionaio di nome Jack che sarà una sorta apprendista cresciuto di Bert (il personaggio di Dick Van Dyke nel film del 1964). Quindi so che se Mary Poppins farà la sua apparizione, tutto sarà impressionante. Nel film avrò principalmente la funzione di dire: 'Non conoscete Mary Poppins. Quando in giro c'è lei, tutto diventa fantastico'.".
Emily Blunt interpreterà il ruolo principale nel film, che vede nel cast anche Ben Whishaw come il Michael Banks cresciuto e Meryl Streep come la cugina di Mary Poppins, Topsy. A servire come regista sarà il candidato all'Oscar e vincitore di Emmy e DGA Award Rob Marshall. Alla produzione, Marshall sarà affiancato dal vincitore di Emmy e Golden Globe John DeLuca e Marc Platt. La sceneggiatura sarà scritta dal candidato all'Oscar David Magee sulla base di The Mary Poppins Stories di PL Travers, con il candidato all'Oscar e vincitore di un Tony Award Marc Shaiman, mentre Scott Wittman si occuperà della composizione di canzoni originali.
Mary Poppins Returns farà il suo debutto sul grande schermo il 25 Dicembre 2018.