Mary Poppins Returns: Lin-Manuel Miranda nei primi scatti per il film!

di

Lo scorso anno, Lin-Manuel Miranda è stato definito come uno degli artisti più promettenti del pianeta. Il musical Hamilton, in cui ha recitato, è diventato un fenomeno culturale e i suoi lavori successivi non hanno fatto altro che aumentare la sua notorietà. Ora abbiamo l'opportunità di vederlo calato nel suo prossimo ruolo.

Il prossimo progetto di Miranda sarà qualcosa di speciale. Dopo aver creato e interpretato il protagonista nello spettacolo Hamilton, ora l'attore è coinvolto in una grande produzione Disney per il grande schermo.
Come è stato confermato già da tempo, Lin-Manuel Miranda sarà uno dei protagonisti Mary Poppins Returns, per cui reciterà al fianco di Emily Blunt vestendo i panni di un lampionaio di nome Jack. Recentemente, la prima foto ufficiale della Blunt come Mary Poppins è stata rivelata dalla Disney. Ora, abbiamo più immagini dal set a nostra disposizione. Nelle nuove foto del sequel diretto da Rob Marshall, infatti, possiamo ammirare la Blunt e ora anche Miranda che ricoprirà il ruolo del protagonista maschile.