Marvel: Tom Holland suggerisce Harrison Osterfield come Johnny Storm

di

L'attore che dà il volto a Spider-Man nell'Universo Cinematografico Marvel Studios, Tom Holland, ha un'idea su chi possa interpretare il prossimo Johnny Storm a.k.a. la Torcia Umana dei Fantastici Quattro.

Peccato che i Fantastici Quattro siano in mano alla Fox attualmente e che il suo consiglio alla Marvel non porterà a nulla (la Casa delle Idee non ha potere decisionale sui film dei Fantastici Quattro). Tuttavia, Holland ha svelato, in un'intervista, che vorrebbe vedere il suo miglior amico Harrison Osterfield ricoprire i panni del giovane Storm: "Penso potrebbe funzionare. Penso proprio di si.". Osterfield, inseparabile da Holland e presente anche lui nell'intervista, pensa la medesima cosa: "sarebbe straordinario".

Attualmente non c'è nessuna pellicola in fase di sviluppo sui Fantastici Quattro alla Fox dopo il flop del 2015, né c'è nessuna novità su una possibile cessione dei diritti in favore dei Marvel Studios. Per quanto riguarda Osterfield, molti fan lo vorrebbero nei panni del nuovo Harry Osborn.