Marvel Studios: Wesley Snipes vorrebbe tornare ad interpretare Blade

di

Wesley Snipes è tornato. E, giustamente, vorrebbe tornare ad interpretare uno dei personaggi più iconici che ha interpretato a cavallo tra la fine degli anni '90 e gli anni 2000: il personaggio della Marvel, Blade.

"Sono a disposizione se vogliono" afferma "Penso che abbiamo lasciato alcune cose aperte e altre cose che possiamo costruire da lì. Mi piacerebbe indossare di nuovo il costume e fare delle cose che ho imparato oggi ad eseguire e non sapevo fare a quei tempi. Alcune delle cose che abbiamo fatto a quei tempi erano sperimentali ed ora sono diventati consuetudine in molti dei film sugli Avengers e altri cinefumetti". Snipes ha poi scherzato sulla possibilità di un film con Blade che dà la caccia ai 'ragazzini' di Twilight affermando che sarebbe "aperto" anche a questa possibilità.

E' improbabile, però, che Snipes venga richiamato nel ruolo. I diritti sono in mano ai Marvel Studios e, come per tutti i suoi personaggi, quasi sicuramente, preferirà reboottare il personaggio e inserirlo nella loro continuity cinematografica Marvel.

FONTE: MTV
Quanto è interessante?
0