Marvel Studios: lo studio sta pianificando altri One-Shot?

di

Qualche tempo fa, i Marvel Studios hanno prodotto numerosi cortometraggi - chiamati 'One-Shot' - e inclusi nelle edizioni home video delle pellicole dello studio. L'ultimo risale al 2013, se non contiamo 'Team Thor' dello scorso anno (che non è propriamente un corto).

Adesso parlando di un possibile team-up tra Spider-Man ed Ant-Man, l'attore Tom Holland svela che la Marvel sta pianificando la realizzazione di ulteriori One-Shot.

"Voglio fare un corto. Ecco quel che voglio fare. Un corto di 20 minuti con me e Paul Rudd" spiega "Credo che stiano pianificando di realizzare nuovi corti. Probabilmente ho spoilerato... Kevin Feige sarà sicuramente arrabbiato".

Le possibilità sono infinite: potrebbero fare dei corti persino su Howard il Papero o su Capitan Bretagna, che Feige ha incluso nella lista di personaggi che potrebbero entrare nell'MCU in futuro.

Riguardo la difficoltà, da parte dell'attore di Spider-Man: Homecoming, di mantenere gli spoiler, Holland dichiara di non aver potuto leggere il copione di Avengers: Infinity War: "Non so nulla a riguardo. So chi è il villain, e questo è quanto. Non me l'hanno fatto leggere perché non sono cosi bravo a mantenere i segreti".