Marvel Studios: Secret Wars potrebbe diventare un film?

di

Annunciato a sorpresa al New York Comic-Con, la Marvel realizzerà un mega-evento titolato Secret Wars e che andrà al di là dei fumetti, includendo il merchandise come t-shirt, giocattoli e possibilmente videogames. Anche se non si è parlato di tv o film in particolare, è possibile che la Marvel possa portare Secret Wars al cinema?

Ovviamente sono solo speculazioni ma ricordiamo che la Marvel pianifica sempre tutto (lanciò un fumetto nuovo sui Guardiani della Galassia prima della pellicola per avvicinare i fan ai personaggi). Secret Wars potrebbe essere la risposta ai numerosi rumor apparsi in rete nelle ultime settimane: dai Vendicatori attuali lasciati fuori da Avengers 3 per un altro film alla possibile inclusione di Spider-Man tramite accordo con Sony. Senza contare che Robert Downey Jr. ha lasciato intendere che non ci sarà alcun Iron Man 4 ma sarà coinvolto "in altri film Marvel".

Questa speculazione avrebbe, quindi senso, e ComicBook.com specula sulla possibilità di vedere Iron Man alla guida di Nuovi Vendicatori in Avengers 3 per poi rivederlo insieme agli altri eroi (nuovi e vecchi) e, perché no, anche Spider-Man in Secret Wars. Vi terremo aggiornati.