Marvel Studios: Scarlett Johansson pensa ad una serie di film su Vedova Nera

di

Tra tutti i personaggi che popolano l'Universo Cinematografico dei Marvel Studios, la Vedova Nera a cui dà il volto l'attrice Scarlett Johansson è una delle favorite ad avere una pellicola tutta sua. Non è un caso, che il personaggio sia uno dei più amati dai fan e dal pubblico di non lettori di fumetti.

Eppure una pellicola sulla Vedova Nera è tutt'altro che ufficiale.

Qualche giorno fa, Scarlett Johansson aveva offerto un vago update su questo potenziale film sulla Vedova Nera, ma ora è tornata sull'argomento in una nuova intervista, finendo per stuzzicare i fan e dando una visione più ottimista del progetto, almeno per il futuro.

"Ho parlato con Kevin Feige a riguardo" svela "Voglio dire, è chiaro che ne avevamo già parlato e penso che anche Kevin voglia vedere un film stand-alone su di lei. Penso di poter parlare per lui e affermarlo senza problemi. Ma per ora è tutto qua, veramente. Attualmente penso che il personaggio sia usato benissimo in questa parte dell'universo, ma penso che Kevin... voglio dire, ne abbiamo parlato e condividiamo la stessa visione su quel che potrebbe diventare una serie di film".