Marvel Studios: Scarlett Johansson offre un update sul film di Vedova Nera

di

I fan dell'Universo Cinematografico della Marvel amano il personaggio di Vedova Nera. Sono anni che richiedono a gran voce un film stand-alone su di lei e il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, si è detto aperto all'idea.

In una nuova intervista con Variety, Scarlett Johansson - che vedremo il prossimo fururo in un altro adattamento, Ghost in the shell - ha fornito un update su questo potenziale film su Vedova Nera: "Parlo spesso con la Marvel. Ma devo adattarsi all'idea di dove vogliono procedere. Adoro questo personaggio, la Marvel lo adora. Ma se devo farlo, preferirei mentre facciamo questa serie di pellicole. Voglio ancora indossare la tutina anche se non so ancora per quanto, sinceramente".

La Johansson spiega che le possibilità sono infinite in quanto "potrebbe trattarsi sia di un prequel - visto che c'è molto da raccontare sul suo passato - ma anche no, e vedere cosa accadrà dopo gli Avengers". "Potremmo vederla agire in Russia o esplorare il programma delle Vedove Nere" continua l'attrice "Possiamo fare tante cose con lei".

Nel frattempo la rivedremo in Avengers: Infinity War, in arrivo nel 2018.