Marvel Studios: ogni anno un film nuovo ed un sequel?

di

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, è tornato a parlare dei film di prossima uscita e ha confermato che la loro idea sarebbe quella di sfornare ogni anno un sequel e un film totalmente nuovo.

"Quest'anno è uscito Captain America: The Winter Soldier, un sequel, ma esce anche Guardiani della Galassia che ha esaudito il nostro desiderio di fare qualcosa di differente" afferma Feige "vorremmo produrre, ogni anno, un sequel di un franchise di successo già pre-esistente e un film nuovo. Lo faremo anche il prossimo anno con Avengers: Age of Ultron e poi con Ant-Man. Probabilmente continueremo questo modello anche nei prossimi anni".

I rumor, infatti, vogliono che nel 2016 uscirà Captain America 3, sequel di un franchise pre-esistente, e Dr. Strange, un film totalmente nuovo. Feige non conferma ma nemmeno smentisce e ripete: "non so se lo faremo ogni anno ma quel che vorremmo fare è: sequel, film nuovo, sequel, film nuovo. Non so se lo faremo per sempre, ripeto, ma come modello da seguire è piuttosto divertente".