Marvel

Marvel Studios: nuove sinossi per Pantera Nera e Thor: Ragnarok

di
I Marvel Studios hanno diffuso in rete delle nuove sinossi per due dei prossimi cinefumetti della Casa delle Idee. Stiamo parlando di Pantera Nera, diretto da Ryan Coogler ed in uscita a febbraio 2018, e Thor: Ragnaork di Taika Waititi, che sarà nei cinema a partire da ottobre 2017.

Questa la sinossi di Thor: Ragnarok:

"Il mondo di Thor sta per esplodere in Thor: Ragnarok. Il suo fratellastro, Loki, ha preso il trono di Asgard, la potente Hela è tornata per prendersi quel trono e Thor è imprigionato nell'altra parte dell'universo. Per fuggire dalla prigionia e salvare il suo mondo dalla distruzione imminente, Thor deve prima vincere un contest mortale battendo il suo ex alleato e Avenger... l'incredibile Hulk!".

Questa la sinossi di Pantera Nera:

"Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Re T'Challa fa ritorno a casa sua, nella tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda, per diventare il nuovo leader del suo paese. Tuttavia, T'Challa scopre che è sfidato per il trono da diverse fazioni all'interno del suo paese. Quando due nemici cospirano per distruggere Wakanda, l'eroe conosciuto come Pantera Nera deve collaborare con l'agente della CIA Everett K. Ross e le forze speciali del Wakanda, le Dora Milaje, per impedire che Wakanda sia trascinata in una guerra mondiale".