Marvel Studios: Mark Ruffalo parla della tensione tra lo studio e la Universal per Hulk

di

Come ormai saprete, un altro film solitario su Hulk, al momento, è improbabile. Stando alle varie interviste e report, il problema principale è che la Universal detiene i diritti del personaggio ma, secondo Mark Ruffalo, c'è qualcosa in più: una tensione vera e propria tra i due studios che renderebbero impossibile un qualsiasi accordo.

"Penso ci abbiano lavorato un po'" spiega Ruffalo "Marvel e Universal non vanno d'accordo e questo va contro di noi. Ma so per certo che tutti nutrono speranza che un giorno si possa fare. Ma il loro rapporto attuale lo rende impossibile. Spero che questo cambi con il tempo ma, per ora, non sembra promettere bene". Ruffalo afferma che la Marvel avrebbe voluto un accordo simile a quello stipulato con la Sony: "A quanto ho capito è quello che stanno cercando di fare, andrebbe bene per entrambi. Ma come ho detto, Universal e Marvel non vanno molto d'accordo al momento.".

Ruffalo ha confermato che tornerà in Thor: Ragnarok, le cui riprese iniziano a giugno, e che non sarà in Captain America: Civil War.