Marvel Studios: Kevin Feige parla di Pantera Nera, Thanos, Avengers e personaggi femminili

di

Durante una nuova intervista, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato di tutto ciò che riguarda lo studio. Feige ha chiarito che, come una volta, in Avengers: Age of Ultron saranno importanti i momenti tra i vari personaggi.

"E' per quello che il footage che abbiamo mostrato al Comic-Con è iniziato con un momento tra loro. E' il punto di forza di questi film" spiega "l'idea dei personaggi che provano a sollevare il martello di Thor è una delle prime idee che Joss ha avuto sul film". Per quanto riguarda la scena dello scudo di Captain America distrutto, Feige non ha voluto rivelare in quale momento del film ci sarà: "posso dirvi che è alla fine del footage e da qualche parte nel corso del film".

E' stato chiesto al presidente, successivamente, se l'entrata in scena di Josh Brolin - alias Thanos - con tanto di guanto dell'Infinito indosso sia una promessa per il futuro: "è una chiara dichiarazione di dove vogliamo andare a parare". Riguardo la possibilità di introdurre personaggi come la "Thor" donna annunciata nei fumetti qualche settimana fa, Feige ha spiegato: "noi adattiamo i fumetti. Se continueremo a fare cosi tanti film, magari, nel corso degli anni, qualcosa adatteremo anche da questi nuovi. Abbiamo tanti personaggi femminili classici che vogliamo presentare nei prossimi film cosi come dei personaggi africani piuttosto importanti.".