Marvel Studios: Kevin Feige parla del possibile ritorno del Teschio Rosso e del Mandarino

di

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è tornato a parlare di film Marvel e ha risposto alla domanda: "rivedremo due dei villain più iconici di questo universo cinematografico ovvero Teschio Rosso e il Mandarino?".

ATTENZIONE! SPOILER!

Feige ha cosi svelato che l'introduzione del vero Mandarino nei film è piuttosto possibile: "ne stiamo parlando. Ed è una delle ragioni per cui abbiamo realizzato quel corto ["All Hail The King", nb.] con Drew Pearce. Era per chiarire 'hey, soltanto perché abbiamo fatto questa cosa non vuol dire che l'altra cosa non esiste'. E mentre realizzavamo Iron Man 3, e credo che Drew l'abbia già detto, è sempre stata questa la nostra intenzione". "Potete vederlo voi stessi. Nel film, quando Tony fa le sue ricerche al laboratorio dopo l'incidente di Happy, spiega che il Mandarino di Trevor deriva da varie iconografie e mitologie in tutto il mondo" afferma "E' sempre stata quella l'idea. Aldrich Killian ha semplicemente realizzato la sua versione".

E per quanto riguarda il Teschio Rosso? "Quando abbiamo mostrato la sua 'fine' in Captain America - Il Primo Vendicatore, era per suggerire ai fan che probabilmente lo avremmo rivisto un giorno" spiega il presidente "ma onestamente non so né dove né quando accadrà".