Marvel Studios: Feige su Captain Marvel, il futuro e la timeline di Spider-Man

di

Durante il tour promozionale di Thor: Ragnarok, sono state fatte alcune domande al presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, riguardo il futuro dell'Universo Cinematografico Marvel.

Parlando proprio del futuro e della Fase Quattro, Feige ha spiegato: "Ci stiamo concentrando sui film che porteranno ad Avengers 4 nel 2019. E ci stiamo concentrando a fornire un finale soddisfacente ad una narrazione condivisa narrata senza precedenti in 22 film. E dopo di questo dove andremo? Ovvio, ci sono delle cose da fare. E abbiamo delle idee. Ma questa è un'altra storia".

Riguardo dove fosse Captain Marvel, l'eroina interpretata da Brie Larson, ai tempi del primo The Avengers, Feige stuzzica i fan: "la chiave... è là fuori [indicando il cielo, nb.]".

Infine, finalmente, Feige ha fatto luce sulla timeline di Spider-Man: Homecoming. Nonostante siano passati solo cinque anni da The Avengers, all'inizio del film appare la scritta 'otto anni dopo'. "Tutto ciò mi ha portato a pensare che prima o poi dovremo pubblicare una timeline ufficiale" afferma il presidente "Penso ci sia un po' di confusione, a riguardo. Molti pensano che un film, uscendo a novembre 2017, sia ambientato a novembre 2017 ma non è così. E' una supposizione".