Marvel Studios: Emily Blunt è davvero interessata a Capitan Marvel

di

Uscirà tra qualche anno, ma ha già un'attrice più che interessata alla parte. Il film in questione è Capitan Marvel, cinecomic dei Marvel Studios incentrato su Carol Danvers (meglio conosciuta come Miss Marvel), e lei è Emily Blunt.

Durante una nuova intervista, l'attrice ha spiegato, nuovamente, di essere interessata alla parte: "è divertente, perché mi stanno parlando un po' tutti di questa Capitan Marvel. Chiarisco che non mi è stata fatta nessuna offerta. Nessuno mi ha chiamata. Non so da dove sia uscita fuori questa cosa, in tutta onestà. Io penso solo che sarà un ruolo straordinario. Adoro interpretare grosse parti ed è difficile trovarle oggigiorno in questi cinefumetti. Solitamente, i ruoli femminili in questo genere di pellicole non sono grandiosi, ma di recente sono migliorati. Quindi non so... deve essere la cosa giusta".

La Blunt è già stata 'collegata' a due film Marvel in passato. Rifiutò la parte di Peggy Carter in Captain America - Il primo vendicatore e fu costretta a rinunciare al ruolo di Vedova Nera in Iron Man 2 perché impegnata nella commedia I Fantastici viaggi di Gulliver.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0