Marvel's Inhumans: cominciano i casting per i personaggi secondari

di
Negli ultimi giorni abbiamo ricevuto gli annunci del cast di Marvel’s Cloak & Dagger e di Marvel’s The Runaways, ma c’è un ulteriore progetto di Marvel TV ancora senza interpreti principali.

Stiamo parlando di Marvel's The Inhumans, rivoluzionaria serie televisiva prodotta da ABC e IMAX.
Anche se, su Twitter, abbiamo avuto qualche indizio, non è stato confermato nessun attore. Oggi, grazie a Reel News Hawaii, veniamo a conoscenza dell’inizio dei casting di Ohana Casting per i personaggi secondari. Stando alla descrizione, sembra che la produzione stia creando la variegata popolazione di Attilan. A questo punto, è probabile che abbiano già ingaggiato i personaggi principali, e quindi possiamo aspettarci novità ufficiali nelle prossime settimane.

I primi due episodi di Marvel's The Inhumans verranno proiettati in tutti i cinema IMAX del mondo a partire dal 1° Settembre per due settimane, per poi proseguire su ABC dal 26 Settembre. QUI trovate tutti i dettagli sulla serie.

FONTE: MCUExchange
Marvel's Inhumans - Stagione 1

Marvel's Inhumans - Stagione 1

  • Genere: Azione
  • Regia: Roel Reiné
  • Interpreti: Anson Mount, Serinda Swan, Iwan Rheon, Ken Leung, Eme Ikwaukor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom
  • Nazione: USA
  • +

quanto attendi Marvel's Inhumans - Stagione 1?

ND.
Aggiungi il tuo hype