Marvel's Iron Fist, Finn Jones parla del costume di Danny Rand

di

Mancano ormai poco meno di due mesi alla release internazionale di Marvel's Iron Fist, l'ultimo show Marvel su Netflix che condurrà alla miniserie crossover Marvel's The Defenders.

Intervistato da Extra, Finn Jones, interprete del protagonista Danny Rand/Iron Fist, ha parlato della serie e della possibilità di vedere il classico costume giallo e verde dei fumetti.
«Chi ha detto che ci sarà un costume?» scherza l'attore. «Come già fatto dagli altri, sarà una versione moderna... ma non posso dire altro. La Marvel mi ucciderebbe. Potrebbe esserci o non potrebbe esserci un costume, lo scoprirete tra poco».

Tutti gli episodi di Marvel's Iron Fist verranno rilasciati su Netflix il 17 Marzo, anche in Ultra HD 4K. Questa la sinossi ufficiale:
«Tornato a New York City, dopo essere scomparso per anni, con l'obiettivo di stabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia, il miliardario trasformatosi in un monaco buddista ed esperto di arti marziali Danny Rand inizia a combattere criminali e corrotti della città attraverso la sua incredibile padronanza del kung-fu e alla straordinaria capacità di evocare la potenza del Pugno d'Acciaio».

FONTE: https://www.comicbookmovie.com/tv/marvel/iron_fist/finn-jones-teases-iron-fistss-classic-comic-book-costume-a148515
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi
Marvel's Iron Fist, Finn Jones parla del costume di Danny Rand