Marvel: John Schaech si propone come prossimo Wolverine

di

Hugh Jackman sta per appendere gli artigli al chiodo. Per sempre. A meno di grosse sorprese, vedremo l'ultima interpretazione di Jackman nei panni di Wolverine nel nuovo film stand-alone dedicato al personaggio in arrivo a marzo 2017.

Dopodiché che succederà? Il futuro di Wolverine al cinema è avvolto nel più totale mistero. Sebbene Giorni di un futuro passato abbia - in pratica - reboottato il franchise, fornendo alla Fox la possibilità di raccontare nuove storie all'interno di una nuova continuity (che è andata a cancellare gli eventi dei precedenti film), Wolverine è sempre stato rappresentato con le fattezze di Jackman, anche nell'ultimo X-Men: Apocalisse uscito a maggio.

Quindi, l'unica possibilità, è quella di avere un recasting. E sebbene non ci siano piani concreti (almeno che noi sappiamo) sul post-Wolverine 3, c'è già un attore che si autocandida per il ruolo. Stiamo parlando di John Schaech, interprete di Jonah Hex nel serial Legends of Tomorrow. Intervistato a riguardo, Schaech ha spiegato: "Se devo proprio scegliere quale ruolo interpretare, scelgo Wolverine. E' il motivo per cui ho iniziato a recitare". Chissà se verrà mai preso in considerazione...