Marvel, gli eroi Netflix nei film: Latino Review chiarisce il rumor

di

Qualche giorno fa, vi abbiamo riportato un rumor che spiegava di come ci fosse la possibilità per gli eroi Marvel delle serie Netflix (come Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist) di apparire anche nei film. Latino Review sembra aver indagato sulla questione.

"Ho contattato varie fonti" spiega "E mi hanno detto che gli attori delle serie Netflix della Marvel hanno firmato un contratto che li lega 5-6 anni a quei personaggi e che c'è inclusa una clausola per rendere possibile una loro apparizione nei film. Quindi il rumor è vero!".

"La Marvel vuole che i suoi attori possano apparire sia nei film che nelle serie tv" continua "Per gli attori delle serie tv è stato facile. Il problema dello studio è con gli attori dei film. Pensate a Captain America, Thor, Iron Man, Vedova Nera, Occhio di falco. I Vendicatori hanno dei buoni agenti e non hanno una clausola per apparire in tv. I loro agenti hanno vinto la battaglia. Del tipo 'volete che Captain America appaia in Agents of S.H.I.E.L.D.? Tirate fuori i soldi!'. E' per questo che non vedete facilmente i Vendicatori in televisione".

"E' anche per questo che stanno cercando di ingaggiare uno Spider-Man più giovane" conclude "Sono più saggi, hanno imparato dai loro errori".

FONTE: CA
Quanto è interessante?
0

Marvel's Daredevil - Stagione 1

Marvel's Daredevil - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Vincent D'Onofrio, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Rosario Dawson, Peter Shinkoda, Scott Glenn
  • Nazione: USA
  • +

quanto attendi Marvel's Daredevil - Stagione 1?

81%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype