Marvel: il film su Venom nel 2018 con la regia di Alex Kurtzman

di

Qualche anno fa, la Sony aveva messo in cantiere una serie di progetti legati al franchise di The Amazing Spider-Man, tra cui un film su Venom ed uno sui Sinistri Sei. Progetti poi cancellati con l'arrivo di Spider-Man (e reboot) ai Marvel Studios.

Eppure, lo scorso anno vi abbiamo riportato che la Sony Pictures aveva ancora intenzione di realizzare un film su Venom. Ora, con il posticipo della data di uscita del cinecomic DC Aquaman, la Sony Pictures ha fissato la data di uscita del film su Venom per il 5 ottobre 2018.

La pellicola sarà diretta da Alex Kurtzman, uno dei co-sceneggiatori di The Amazing Spider-Man 2 - Il Potere di Electro e del prossimo film sulla Mummia. Attualmente non è chiaro se questo film farà parte dell'Universo Cinematografico Marvel Studios o se sarà 'scollegato' dal franchise principale; certo è che la pellicola uscirà dopo Avengers: Infinity War e, secondo i fan, è probabile che il simbionte arriverà sulla Terra con l'arrivo di Thanos e i Guardiani della Galassia. Chissà...

Vi terremo aggiornati.