Mark Wahlberg si scusa con Papa Francesco per Ted 2

di

Nella giornata di ieri Papa Francesco ha terminato il proprio viaggio in America, con una sosta prolungata a Filadelfia. Il Pontefice ha partecipato all'incontro mondiale delle famiglie, in occasione del quale si è svolta anche la grande festa dedicata alle famiglie stesse, con star come Aretha Franklin e Andrea Bocelli tra gli ospiti.

A condurre la serata c'era Mark Wahlberg, reduce dall'esperienza di Ted 2 oltre che alla produzione di Entourage: l'attore americano è stato scelto dal Movimento Cattolico, ma nonostante la convocazione fosse arrivata da un gruppo moderato, Wahlberg non è riuscito a mantenere un profilo basso, anzi è riuscito a scherzare a più riprese con la massima carica della Chiesa Cattolica. Prima, però, di iniziare a condurre lo show e la serata, l'attore è stato preceduto da un bambino di 14 anni, Bobby Hill, che ha intrattenuto gli ospiti con la sua voce e con la sua prestazione canora.

Wahlberg, che si è poi complimentato con il ragazzino, ha subito dopo condiviso con il pubblico quanto gli aveva detto Bobby all'orecchio, sussurrando: «Questo ragazzo ha la voce di un angelo, ma mi ha sussurrato di aver amato il film Ted. Gli ho detto che per la sua età non è appropriato guardare un film come quello. Santo Padre, per favore mi perdoni! Spero che il Signore abbia il senso dell'umorismo adatto, per la maggior parte dei film che ho fatto...» ha detto Mark Wahlberg.

Ted 2

Ted 2
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Commedia
  • Regia: Seth MacFarlane
  • Interpreti: Mark Wahlberg, Amanda Seyfried, Jessica Barth, Morgan Freeman
  • Sceneggiatura: Alec Sulkin, Seth MacFarlane, Wellesley Wild
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/06/2015

incasso box office: 3.959.134 Euro

Nelle sale USA dal: 26/06/2015

incasso box office: 77.359.250 Euro

che voto dai a Ted 2?

7

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto