Mark Strong parla del futuro di Daniel Craig dopo SPECTRE

di

Il futuro di Daniel Craig è sempre più lontano dal franchise di James Bond, con SPECTRE che può presto diventare l'ultimo film con l'attore britannico nei panni di 007. Dopo il successo di Casino Royale, l'attore aveva firmato un accordo per altri quattro film, tre dei quali sono già stati realizzati.

Dopo SPECTRE, però, Craig ha iniziato a mostrare i primi segni di insofferenza, sottolineando che con il ruolo aveva oramai chiuso per iniziare a cercare qualcos'altro e discostarsi da quel personaggio che lo aveva oramai intrappolato. «Sapete cosa? Mi sarebbe piaciuto tantissimo interpretare la parte del villain in un film di Bond con Daniel dall'altro lato, perché è un caro amico e mi avrebbe fatto piacere ritrovarlo sul set. Ma penso che oramai lui abbia chiuso con quel personaggio, quindi probabilmente tutto ciò non accadrà mai. Sarebbe stato comunque grandioso» ha detto Mark Strong, caro amico di Daniel Craig durante un'intervista a Shortlist.

Sembra esserci comunque poco tempo per prendere una decisione del genere, perché il prossimo film di Bond è sì alle prime fasi di realizzazione, ma richiede già un paio di passaggi fondamentali, come per esempio l'avvio di una sessione di casting e anche la scrittura del personaggio, pertanto la decisione dovrà essere presa al più presto nell'arco di quest'anno, senza dover attendere il 2017, per capire chi, dopo quattro film con Daniel Craig, vestirà i panni dell'agente segreto più famoso al mondo.

Spectre

Spectre
  • Distributore: Sony Pictures
  • Genere: Azione
  • Regia: Sam Mendes
  • Interpreti: Daniel Craig, Léa Seydoux, Christoph Waltz, Monica Bellucci, Andrew Scott, Dave Bautista Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear
  • Sceneggiatura: John Logan
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/11/2015

incasso box office: 12.211.722 Euro

Nelle sale USA dal: 06/11/2015

incasso box office: 190.767.660 Euro

che voto dai a Spectre?

7.2

media su 14 voti

Inserisci il tuo voto