Mark Hamill su Star Wars: "Vi piacerà, ci saranno tante sorprese!"

di

Il destino di Luke Skywalker è oggetto di molte discussioni tra i fan di Star Wars. In una nuova intervista ad Empire, senza ovviamente svelare nulla di ciò che vedremo a dicembre, Hamill è apparso molto soddisfatto del lavoro di J.J. Abrams.

Cronologicamente parlando i personaggi storici si trovano in un momento della loro vita molto diverso rispetto al passato, e molte delle vicende che conosciamo sembrano sfumare nel mito. "Girano storie su ciò che è successo" si sente nel trailer, nel quale compaiono Leila ed Han Solo ma non Luke. Per contratto, Hamill è in religioso silenzio fino all'uscita del film. Ma sorridendo, ha dichiarato a denti stretti: “Ci sono un sacco di sorprese in questo film, vi piacerà!”. L’attore ha poi parlato di quanto le riprese lo abbiano riportato con la mente a ciò che provò quasi 40 anni fa. “Girare in Irlanda mi ha ricordato di quando ero in Tunisia, tanti anni fa” ha ricordato nostalgicamente l’attore, “Allora sgombravo la mente, facevo sparire tutta la troupe e guardando l’orizzonte mi sentivo davvero in una galassia lontana lontana!”

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/12/2015

incasso box office: 25.156.111 Euro

Nelle sale USA dal: 18/12/2015

incasso box office: 921.642.295 Euro

che voto dai a Star Wars: Il Risveglio della Forza?

8.2

media su 71 voti

Inserisci il tuo voto