Mark Hamill conosce un grande segreto di Star Wars: Il Risveglio della Forza

di

Non è affatto raro che spesso gli stessi membri del cast ignorino i segreti della trama del film al quale lavorano. Accadde con L'Impero Colpisce Ancora, il cui cast era all'oscuro di chi fosse il padre di Luke. Mark Hamill ha dichiarato di rivivere i giorni di tanti anni fa, quando era il solo ad essere a conoscenza di un grande segreto.

La domanda che tutti si fanno in merito a Star Wars: Il Risveglio della Forza è dove sia finito Luke. Il suo volto è stato assente anche da ogni poster o spot TV. Anche se il nome di Mark Hamill appare sulla locandina del film, nessuno sa dove sia. Parlando con PC Gamer in merito al suo ruolo nell’attesissimo videogioco Star Citizen, Hamill ha dichiarato di rivivere quelle giornate di tanti anni fa, quando era a conoscenza dei segreti più celati della galassia lontana lontana. "Sono orgoglioso del fatto che tempo fa seppi chi fosse il padre di Luke con un anno e mezzo di anticipo rispetto a chiunque altro. Non lo dissi neanche ad Harrison, e nemmeno a mia moglie! Irvin Kershner (regista de L’Impero Colpisce Ancora) mi disse “Devo dirti qualcosa di forte. George lo sa, io lo so, ora lo dico a te, quindi se si viene a sapere si saprà anche che sei stato tu”. Il resto del cast scoprì il segreto di Dart Fener vedendo il film nelle sale, proprio come il resto degli spettatori. Se l’attore dichiara di rivivere quei momenti, è chiaro che un nuovo attesissimo mistero circonda anche l'imminente film di J.J. Abrams, un po' come il mistero che ne L’Impero Colpisce Ancora lasciò tutti a bocca aperta. "Se mantengo tutti i segreti fino al giorno in cui il film esce nelle sale, sarò pagato come da contratto. So bene come mantenere i segreti!” ha dichiarato divertito Hamill.

Diretto da J.J. Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza arriva il 18 dicembre nelle sale americane ed il 16 dicembre in quelle italiane. Nel cast troviamo Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson,Gwendoline Christie, Lupita Nyong'o e Max von Sydow.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd